DayDreamer, Enzo Fabri e Can Yaman amici fuori dal set.
Ozgur Ozberk è un attore turco che recita la parte di Enzo Fabbri nella serie tv Daydreamer – Le ali del sogno al fianco di Can Yaman.
Fabri è l’imprenditore di un’agenzia, e mostra immediatamente un forte interesse per Sanem (Demet Özdemir), facendo ingelosire più volte Can. Si innamora di lei e cerca più volte di allontanare la ragazza da Can per poterla conquistare.
Un personaggio cattivo che vuole rovinare Can, ma in realtà fuori dal set tra i due attori c’è un bel rapporto di amicizia e stima reciproca.
La notorietà per Ozgur Ozberk, ossia Fabri, è arrivata negli anni 2000, quando ha iniziato a recitare molti ruoli diversi in tanti programmi televisivi.
Nel 2005 ha interpretato la parte di Ali nella serie tv Savcinin karisi, mentre l’anno successivo ha recitato in Kod adi, uno show d’azione.
Nel 2008 è apparso in alcuni episodi della serie tv drammatica Kalpsiz Adam, successivamente ha debuttato anche sul grande schermo con tre film: Kraliçe Fabrika’da, 3 harfliler: Marid e Çiglik Çigliga Bir Sevda.
Oltre che un attore, Fabri è anche un regista e uno sceneggiatore. Infatti ha scritto e diretto la pellicola comica N’apcaz simdi? in cui ha recitato anche la sorella.
Nel 2016 ha diretto il film horror Ifrit’in Diyeti: Cinnia, nell quale ha lavorato anche come attore recitando una parte.
Nel 2019 è apparso nella serie tv Yarali Kuslar.
Ozgur Ozberk intrattiene spesso i suoi fan con fotografie in compagnia del figlio, e pubblica anche immagini che lo ritraggono all’aria aperta o con i colleghi della serie TV. Con Can Yaman, ad esempio, con il quale ha un bel rapporto di amicizia.
Potrebbero interessarti anche:
DayDreamer: che fine ha fatto Emre il fratello di Can Yaman nella soap di Canale 5
Sanremo 2021: arriva la presunta smentita dalla Rai. Nessun contratto con Can Yaman
DayDreamer: ecco cosa vedremo domani,21 gennaio, alle 21.45 su Canale 5
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI