La scintilla d’amore tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è ancora accesa.
La coppia di Ballando con le stelle, il talent show in onda su Rai 2 condotto da Milly Carlucci, fa molto discutere.
In un’intervista su Novella 2000, Raimondo Todaro sembra aver dichiarato che è diviso tra due fuochi. L’ex moglie Francesca Tocca e la bella Elisa Isoardi.
La passione che lo lega alla Isoardi è forte ma il ballerino ha anche un legame saldo con la moglie, grazie anche alla nascita di sua figlia. Raimondo e Francesca hanno cercato di mantenere in segreto la loro rottura.
“A sapere che ci eravamo lasciati erano i nostri familiari, - racconta alla rivista -. Ma io e Francesca abbiamo chiesto la più totale riservatezza. Sbagliando. Perché poi è normale iniziare nuove storie, o comunque conoscere e frequentare nuova gente. Quando hanno iniziato a circolare le voci di un flirt con Elisa mi sono arrabbiato perché mi sembrava che la mamma di mia figlia non avesse una bella immagine”.
Infine Raimondo spende come sempre delle dolci parole per l'ex moglie: “Quello che auguro a Francesca è di essere felice, se lo merita. Ora le nostre strade sentimentali si sono separate, ma il bene che ci lega è e resta, immutato”.