A cura della Redazione

La tragedia la città di Napoli, con il crollo di un ballatoio della “Vela Celeste” a Scampia, la morte di due giovani, il ferimento di altre 12 persone, di cui 7 bambini, e 800 sfollati, ha suscitato commozione e dolore tra la popolazione e le forze politiche.

"La tragedia che ha colpito Scampia ci lascia senza parole - dichiara in una nota Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale della Campania -. Un evento drammatico che ha strappato via due vite preziose e ha colpito duramente l'intera comunità.

In questo momento di grande sofferenza, voglio esprimere il mio più sentito cordoglio alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che sono stati toccati da questa terribile tragedia. Quanto accaduto la scorsa notte nel quartiere di Napoli ci ricorda quanto sia importante il lavoro per la sicurezza e la prevenzione nei nostri territori.

Dobbiamo continuare a lavorare con determinazione – conclude Casillo - per evitare che eventi simili possano ripetersi, mettendo sempre al centro la tutela della vita e della dignità delle persone".