Da Napoli ad Avellino per rubare, preso ladro in trasferta. Gli agenti della Sezione Volanti della Questura del Capoluogo irpino hanno tratto in arresto un 58enne napoletano, con a carico precedenti di Polizia, perché responsabile di furto in appartamento. L’uomo, approfittando dell’assenza dei proprietari dall’abitazione, era riuscito ad entrare e con tutta calma aveva trafugato una costosa macchina fotografica, 8 orologi, tra i quali alcuni di notevole valore, ed addirittura il famoso elettrrodmestico Bimbi, completo di accessori, dal valore di oltre 1.500 euro.
I poliziotti hanno intercettato il 58enne a bordo di un'auto, prima che si allontanasse in direzione di Napoli, e dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo.
Dalla quantità degli arenesi atti allo scasso trovati in macchina, all’interno di uno zaino, tra i quali un flex con dischi diamantati e sofisticati attrezzi per l'effrazione di porte blindate, non si esclude che fosse pronto a commettere altri raid in città. La refurtiva, tutta recuperata, è stata restituita ai legittimi proprietari.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook