La kermesse artistica "Note per un concerto che va oltre il tempo" intende offrire anche questo anno ai giovani e ai meno giovani la possibilità di esprimere il proprio talento in qualsiasi campo artistico: musica, teatro, pittura, canto, ballo, scrittura ed altro.
La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, rappresenta una splendida occasione per tutti quelli che vogliono avvicinarsi al mondo dell’arte, ed è uno stimolo ad impegnarsi in discipline che richiedono doti e molta passione.
Il progetto "Note per un concerto che va oltre il tempo" è organizzato dall'associazione "Amici di Anita Sorrentino", un sodalizio che da diversi anni promuove e sostiene attività indirizzate alla valorizzazione dei giovani talenti presenti sul nostro territorio e di supporto per iniziative umanitarie.
La serata spettacolo che vedrà gli artisti partecipanti si terrà nel teatro dell’Istituto delle Suore Maria Mazzarello in via Cavour a Torre Annunziata, il giorno 8 settembre 2023, alle ore 19,30
A condurre lo spettacolo ci saranno altri giovani talenti del nostro territorio, quali Rita Scognamiglio, Pasquale Nastri e Esmeraldo Napodano (nella foto).
Per poter partecipare al progetto inviare mail a: ass.amicidianitasorrentino@gmail.com