A cura della Redazione
Bando dell´Assessorato ai Servizi alla Comunità e alla Persona per la selezione di due Compagnie teatrali amatoriali da inserire nella rassegna 2013/2014 promossa dal Comune di Torre Annunziata in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano.
Le Compagnie selezionate andranno in scena al "Politeama" di Torre Annunziata, ed i loro spettacoli entreranno a far parte del cartellone allestito fino al prossimo 30 aprile.
Tra i requisiti richiesti, ci sono il possesso della sede legale a Torre Annunziata e l´iscrizione ad un´associazione/federazione a carattere nazionale (Fita, Uilt, ecc.). Inoltre, lo spettacolo dovrà avere una durata compresa tra i 90 ed i 120 minuti. Saranno vagliati i curricula ed i copioni delle rappresentazioni, che potranno essere anche inediti.
Nel caso pervengano più di due istanze di partecipazione, e fino a quattro, si procederà ad un sorteggio pubblico per l´individuazione delle Compagnie. Qualora le domande siano più di quattro, un´apposita commissione ne selezionerà quattro, per poi procedere al sorteggio.
Le domande di partecipazione al bando vanno indirizzate all´Ufficio Cultura del Comune in corso Vittorio Emanuele III, 293. Possono essere consegnate a mano o a mezzo posta. Il termine ultimo è fissato al 3 marzo, ore 12.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando pubblicato all´Albo Pretorio on line, sul sito internet www.comune.torreannunziata.na.it.