A cura della Redazione
Sarà Biagio Izzo ad aprire la rassegna "Invito a Teatro" che si svolgerà al cinema Politeama di Torre Annunziata, organizzata dal Teatro Pubblico Campano e dal Comune di Torre Annunziata. L´attore napoletano andrà in scena il 9 gennaio 2014 con la commedia "Esseoesse" diretta da Claudio Insegno. Non solo teatro, però. Gigi Finizio, venerdì 24 gennaio, terrà il concerto "Buona Luna a quattro mani". Carlo Buccirosso sarà protagonista della commedia "La vita è una cosa meravigliosa..." giovedì 13 febbraio. Il 21 febbraio ci sarà Gloriana con "Siamo appena arrivati da Napoli - Omaggio a Mario Merola". Venerdì 7 marzo, Federico Salvatore sarà protagonista dello spettacolo da lui stesso scritto e diretto "Se io fossi San Gennaro". Grande cabaret con I Ditelo Voi giovedì 20 marzo, con il tormentone di Made in Sud "Gomorroide". Infine, ancora risate con Paolo Caiazzo in "Benvenuti in casa Esposito", in scena giovedì 3 aprile.
In cartellone anche due spettacoli di altrettante compagnie amatoriali torresi, che verranno selezionate mediante un apposito bando, ed un concerto di musica jazz dedicato a Nico Moretto, musicista e dipendente comunale scomparso recentemente.
Il costo dell´abbonamento per l´intera rassegna è pari a 130 euro. Il prezzo del biglietto per ogni singolo spettacolo è di 25 euro. L´Amministrazione comunale metterà poi a disposizione sessanta ingressi a 15 euro da destinare, secondo criteri che verranno enunciati prossimamente, agli ultra 65enni e ai ragazzi fino ai 18 anni.
La vendita degli abbonamenti partirà sabato 7 dicembre presso il botteghino del Politeama dalle ore 17 alle 20.
foto panoramaica di archivio