«A nome dell’Amministrazione comunale e del sindaco Ciro Borriello mi sento di fare un doveroso ringraziamento ai volontari dell’Irt-protezione civile, tra i primi a giungere in viale Europa, dove si era sviluppato un grosso incendio all’interno del deposito dei veicoli sottoposti a sequestro giudiziario, dando un fattivo supporto e una piena assistenza alle forze dell’ordine impegnate insieme ai vigili del fuoco a spegnere il rogo».
A parlare è il vicesindaco Romina Stilo, che lunedì 15 agosto si è recata personalmente nella zona dove ha sede la società “Europa service”, proprietaria dell’area dove insiste il deposito.
«Qui ho trovato gli uomini dell’Irt, coordinati da Giovanni Accardo, che non hanno lesinato sforzi pur di giungere al più presto allo spegnimento del rogo, com l’obiettivo di evitare che l’incendio potesse avere conseguenze ben peggiori rispetto a quelle già registrate. Ancora una volta - conclude il vicesindaco - i volontari dell’Irt-protezione civile hanno mostrato tutta la passione e la capacità che da sempre contraddistingue il loro operato, specie nelle situazioni di emergenza».
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook