A cura della Redazione
A più di un anno dall´ultimo concerto, i Pennelli di Vermeer nella versione rock, ritornano ad esibirsi venerdì 8 aprile, ore 22:00, al Jah Bless di Torre del Greco (via A. De Gasperi - zona litoranea, nei pressi del ristorante El Morisco).
In scaletta brani tratti da "Tramedannata" (Ep-2007) e "La primavera dei sordi" (Cd-2008).
Artefice di un genere musicale all´insegna della contaminazione definito dagli addetti ai lavori come "rock pittorico", la band è formata da Pasquale Sorrentino (autore, voce e chitarra acustica) Fulvio Di Nocera (basso elettrico), Raffaele Polimeno (moog, tastiere), Giovanni Vicinanza (chitarra elettrica), Marco Sorrentino (voce e batteria).
Non mancheranno le partecipazioni al live di Stefania Aprea e Valentina Bruno, le due "cantattrici" che da tempo collaborano con la band e che caratterizzano con le loro doti vocali e sceniche il b-side project dei Pennelli di Vermeer dal titolo "La sacra famiglia".
Durante la serata sarà possibile acquistare cd, spillette e magliette della band, nonchè il DVD di recente pubblicazione del b-side project "La sacra famiglia". Ingresso 5 euro.