Sversamento illecito di rifiuti sul territorio di Castellammare di Stabia: tre persone sono state individuate e denunciate all'autorità giudiziaria, dagli agenti della Polizia Municipale, mentre depositavano materiale di risulta e altri rifiuti in Traversa Fondo d’Orto, nei pressi dell’Isola Ecologica, attualmente chiusa per lavori di ammodernamento.
L’annuncio è stato dato dall’assessore Giuseppe Cioffi durante il Question Time di giovedì 19 dicembre. L’esponente della giunta del sindaco Luigi Vicinanza, rispondendo a un’interrogazione delle forze di opposizione, ha sottolineato che “nel corso di questi mesi l’area antistante l’isola ecologica è stata interessata da diversi interventi ed è costantemente monitorata, oltre che dalla Polizia Municipale, anche dai Carabinieri Forestali.
Ed è proprio grazie a questa azione che si è riusciti a individuare le tre persone denunciate all'autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti e a sequestrare un veicolo utilizzato per il trasporto”, ha dichiarato l’assessore.