Emergenza idrica in diversi Comuni dei Monti Lattari. A Gragnano, Casola di Napoli e Lettere, e a Sant'Antonio Abate e Santa Maria La Carità, dalle ore 20 di venerdì 27 alle ore 6 di sabato 28 ottobre, verrà sospesa l'erogazione dell'acqua per via di lavori programmati all rete idrica che saranno effettuati dalla GORI.
Si tratta degli interventi di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.
Nella città della pasta, sono interessate le utenze ubicate in via Bersagliere Carmine Donnarumma, via Cappella dei Bisi, via Cappella della Guardia, via dei Campi, via dei Pastail, via Motta, via Peterelloni, via Saletta, via Visitazione, e tutte le relative traverse delle strade menzionate.
A Casola, invece, i disservizi si verificheranno in via Cappella della Guardia e via Cupa delle Grotte. A Lettere, infine, in via Palmentiello, via Saletta, via Cupa delle Grotte.
Criticità si registreranno inoltre a Sant'Antonio Abate e Santa Maria La Carità. Sempre negli stessi orari e e giorni, nella cittadina abatese le mancanze d'acqua si verificheranno in via Stabia, via via Motta e via Saletta. A Santa Maria, infine, in via Cappella dei Bisi,via Petraro, via Polveriera e via Visitazione.