Auto rubata a Cicciano, rinvenuta a Castellammare di Stabia. Gli agenti del Commissariato di Polizia stabiese sono intervenuti in via traversa Lattaro per la segnalazione di un dipendente di una ditta di localizzazione veicoli che, grazie al sistema GPS, aveva individuato nei pressi di un capannone la vettura che era stata trafugata ad una loro cliente il giorno precedente.
I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati nell’area dove hanno sorpreso tre persone che, alla loro vista, si sono date alla fuga. Lì c'era anche l’automobile segnalata col motore smontato, diverso materiale per lo smontaggio dei veicoli e due jammer (i disturbatori di frequenza)
Gli uomini in divisa hanno rintracciato l’affittuario della struttura il quale ha raccontato di aver sub-appaltato il locale ad un individuo che, poco dopo, è giunto sul posto. A quel punto, gli agenti hanno riconosciuto quest’ultimo come una dei tre che, poco prima, era fuggito.
Due 36enni con precedenti di polizia, uno di Castellammare di Stabia e l’altro di Santa Maria la Carità, sono stati denunciati per ricettazione.