Lutto cittadino proclamato dalla sindaca di Sant'Antonio Abate, Ilaria Abagnale, in occasione dei funerali del 32enne morto suicida nella giornata di ieri.
L. D. S., fratello di una consigliera comunale abatese, si è lanciato dal ponte di Seiano, in località Vico Equense. Un salto nel vuoto di un centinaio di metri che non gli ha lasciato scampo.
L'intera comunità di Sant'Antonio abate è sotto choc. Il giovane era molto conosciuto e ben voluto.
"Ci sono notizie difficili da elaborare, quelle che ti fanno mancare le risposte. Quelle di un dolore così profondo, insopportabile, che porta a togliersi la vita. È straziante soprattutto se si parla di un ragazzo meraviglioso di soli 32 anni, stimato e conosciuto nel nostro territorio che oggi assiste ad una immane tragedia per la morte di un suo giovane figlio - ha scritto la sindaca Abagnale -. Siamo profondamente addolorati. È difficile persino trovare le parole che esprimano il cordoglio alla famiglia del nostro Consigliere comunale per cui è stato un fratello eccezionale, sensibile ed educato. Un dramma che lascia sgomento l’intero paese".