Pusher stabiese arrestato dalla Polizia in penisola sorrentina.
Gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Matteotti a Sant'Agnello, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, dopo aver fatto salire una persona a bordo, gli ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti hanno seguito l’auto fino a corso Italia dove hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di 10 involucri contenenti complessivamente 7 grammi circa di cocaina e di 320 euro, mentre il passeggero, sceso dal veicolo, si è dato alla fuga a piedi ma, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di un involucro contenente 0,7 grammi circa di cocaina.
S. D. M., 32enne di Castellammare di Stabia con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente, un 26enne di Sant’Agnello, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.