Sequestro preventivo - emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica oplontina - nei confronti di una società a responsabilità limitata operante nel settore delle costruzioni e con sede legale a Gragnano.
I militari della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno riscontrato l’effettiva fraudolenta distrazione dei beni da parte della stessa a favore di una società estera con sede a Malta, configurandosi così il reato di bancarotta fallimentare.
Stando alle indagini, l’imprenditore della società dichiarata fallita, allo scopo di sottrarre alla garanzia dei creditori il patrimonio societario, ha posto in essere specifiche condotte fraudolente volte alla dissimulazione del compendio aziendale, nonché di altri beni, determinando un danno patrimoniale di rilevante entità quantificato in circa 2,5 milioni di euro.
Sigilli a un complesso immobiliare (tra cui capannoni industriali, unità abitative e terreni edificabili) ubicato a Sissa Trecasali (Parma).
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook