A cura della Redazione

I tecnici di Acquatec, sfidando le rigidissime temperature fatte registrare in questi giorni nel Comune di Agerola, sono riusciti a ripristinare il normale funzionamento di tutte e tre le Case dell’Acqua, che erano finite fuori servizio a causa della rottura per il gelo dei contatori dell’acqua.

I tre impianti pubblici ubicati in Via Principe di Piemonte (Località Bomerano), Piazza XXIV Maggio (Località Campora) e Via Coppola (Località San Lazzaro) sono ritornati ad erogare acqua liscia e frizzante filtrata.

Un servizio che i cittadini agerolesi utilizzano da diversi anni con premura, partecipazione e soddisfazione. "Si invita pertanto i cittadini di Agerola - si legge in una nota di Acquatec - a segnalare qualsiasi forma di anomalia o disservizio al numero per la segnalazione dei guasti attivo dalle ore 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, al fine di intervenire tempestivamente in questa delicata fase in cui riversano gli impianti a causa delle temperature sotto lo zero. Si ringrazia nel frattempo l’Amministrazione comunale di Agerola, guidata dal sindaco Luca Mascolo, per la costante attività informativa e di monitoraggio degli impianti con l’ufficio Comunicazione Acquatec".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook