Dal 25 al 27 novembre, Sorrento ospita la terza edizione di “Shopping sotto l’albero”, che coinvolgerà numerosi esercizi commerciali della città, con promozioni ed offerte per cittadini e visitatori.
L’evento, inserito nel cartellone degli appuntamenti di “M’Illumino d’Inverno”, vedrà la partecipazione di artisti di strada e street band. Sabato 26 novembre, alle ore 18, sarà inoltre acceso il grande albero di Natale in piazza Torquato Tasso
«Si tratta di un appuntamento importante perché apre ufficialmente la stagione degli acquisti natalizi e ci consente di collaborare con i commercianti sorrentini, che sono una parte importante del tessuto produttivo della nostra realtà - commenta l’assessore al Commercio, Massimo Coppola -. Quest’anno, oltre al tradizionale intrattenimento, abbiamo dato grande spazio ai bambini, con tanti momenti di animazione. Shopping sotto l’albero costituisce un esempio virtuoso di partnership tra pubblico e privato, nel comune interesse di sviluppo del territorio».
«Una grande spinta al commercio e a tutta l’impresa turistica, che anticipa di qualche giorno l’appuntamento con le Giornate Professionali di Cinema, in programma dal 27 novembre al 3 dicembre, che richiameranno a Sorrento centinaia di addetti ai lavori, registi ed attori - interviene l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo -. Lunedì 28, alle ore 17, si segnala la Festa dell’Albero, con i personaggi di Paw Patrol che distribuiranno gadget a tutti i bambini presenti e, nel corso della manifestazione, moltissime anteprime aperte al pubblico».
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook