E' stato arrestato dai carabinieri della Copmpagnia di Torre Annunziata l'uomo che nella mattinata di martedì 11 aprile ha ferito con un colpo d'arma da fuoco un cittadino ucraino a Terzigno. Si tratta di un incensurato del posto di 74 anni I militari dell’Arma, ritenuto responsabile di tentato omicidio, intorno alle 6.30, erano intervenuti in via Francesco Iervolini a seguito di chiamata al 112 che segnalava una persona ferita con un colpo d’arma da fuoco alla spalla destra. Sul posto hanno accertato che a sparare con un fucile da caccia contro un ucraino 50enne del luogo era stato l’anziano.
La vittima è stata portata da personale del 118 all’ospedale di Boscotrecase, dove è stata ricoverata in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Dai primi accertamenti è emerso che il fatto potrebbe essere maturato a causa di gelosia per i rapporti con una donna molto più giovane, precedentemente badante della madre dell’anziano e ora compagna della vittima.
La perquisizione in casa dell’arrestato ha portato al rinvenimento e al sequestro del fucile usato per il ferimento. Sulla provenienza dell’arma sono ancora in corso accertamenti.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook