Sabato 27 febbraio, appuntamento rivolto ai cittadini nello Spazio5Stelle di San Giorgio a Cremano. Si arricchisce sempre più l'agenda di eventi ed iniziative promossi dal M5S sangiorgese.
Dalle 17:00 alle 18:00, presso lo Spazio di via De Lauzieres, in occasione della consueta Assemblea pubblica di fine mese, ci sarà la presentazione dell'iniziativa "Book Sharing - Prendi un libro, regala un libro!".
Ogni sabato, dalle 16:00 alle 19:00, i cittadini avranno la possibilità di prendere un libro che gli interessa ed in cambio lasciarne uno che hanno già letto e che gli piacerebbe leggesse qualcun altro.
«Il Book Sharing è molto più che condividere un libro, è unire la passione per la lettura e per i libri alla passione per la condivisione delle risorse e dei saperi - recita una nota dei grillini -. Ricordiamo che alla base di ogni battaglia politica c'è "la crociata culturale". È quello che stiamo portando avanti sia a San Giorgio a Cremano quanto altrove. Il M5S, in questo, non è altro che il veicolo, lo strumento attraverso il quale raggiungere i cittadini».
Il pomeriggio, ricco di eventi, proseguirà, a partire dalle 18:00 con il secondo di tre incontri divulgativi previsti per approfondire il contenuto della Riforma "Boschi", in vista del referendum costituzionale al quale i cittadini saranno chiamati, nei prossimi mesi, al voto.
San Giorgio a Cremano - "Book Sharing", l'iniziativa del M5S
A cura della Redazione
Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.
© Riproduzione riservata