Sarà una lunga notte dedicata allo shopping e al divertimento quella in programma sabato 9 gennaio a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli.
Due piazza e le stradine collegate saranno invase da artisti e attrazioni, a fare da sfondo alla serata la comicità pungente ed irriverente di Ciro Giustiniani, direttamente da Made in Sud, che salirà sul palco di Piazza Risorgimento alle 21,30 a cui faranno da prologo dalle 19,30 musica live con Gruppi emergenti e i Lazzari felici.
Sarà una vera e propria notte di festa, con numerosi artisti di strada che allieteranno lo shopping della cittadina vesuviana e la magia di una straordinaria ruota panoramica allestita in piazza Elena d’Aosta, a rendere ancora più indimenticabile l’atmosfera della notte bianca sangiuseppese. A fare da contorno alla ruota anche uno spettacolo di burattini pensato ed ideato per i più piccini.
L’evento rientra nel programma “La magia del Natale” ed è firmato per il terzo anno da Flying Events, che dopo il successo ottenuto con l’evento “Aspettando il Natale”, torna a creare spettacoli nell’area vesuviana.