A cura della Redazione
«Avevamo previsto di tornare sul mercato. Ora la rosa è al completo». Con queste parole, il presidente dell´ASD Città di Pompei, Mario Donnarumma, fa il punto sul mercato della compagine rossoblu.
La mezzapunta Felice Servillo e il centrocampista Savio Russo da ieri pomeriggio sono due giocatori del Città di Pompei e già da sabato prossimo, nella gara casalinga di campionato contro il Sanità, saranno a disposizione del tecnico Gianpiero Nocera.
Come di recente anticipato dal presidente del club rossoblu, Mario Donnarumma, dunque, la società pompeiana è tornata sul mercato per offrire maggiore spessore al centrocampo e per irrobustire il reparto offensivo. I due neoacquisti, che erano entrambi svincolati, vanno a completare la rosa con quel pizzico desperienza che mancava ad una squadra composta per lo più da tanti giovani di talento, cresciuti nel vivaio della società.
Per Felice Servillo, 26 anni, di Pompei, si tratta di un gradito ritorno in rossoblu. Il giocatore, infatti, ha già vestito la maglia del Città di Pompei nella prima parte della stagione 2007-2008, registrando 12 presenze e 5 gol. Servillo, esterno sinistro di centrocampo, oltre alla velocità ed alle doti tecniche, possiede spiccate qualità offensive che gli permettono di giocare anche da trequartista e da attaccante.
Il centrocampista Savio Russo, invece, arriva a Pompei con lobiettivo di andare a completare il reparto centrale con le sue qualità atletiche, apportando ordine e geometria in una zona nevralgica del campo.
Soddisfatto il patron dei rossoblu, Mario Donnarumma. «Con lingaggio di Felice Servillo e di Savio Russo dice il presidente possiamo ritenere la rosa al completo. La squadra in queste prime partite, tra Campionato e Coppa Italia, ha fatto del suo meglio e sicuramente ci è mancata un po di fortuna. Tuttavia, come annunciato, serviva un intervento sul mercato che desse maggiore concretezza al nostro reparto offensivo».
Servillo e Russo, con tutta probabilità, debutteranno tra le mura amiche del Vittorio Bellucci già sabato prossimo, nellattesa sfida contro i partenopei del Sanità.
COMUNICATO