A cura di Enza Perna

La serie da record Cranberry Sherbeti avrà la bellissima Demet Özdemir nella seconda stagione.

Cranberry Sherbeti si prepara a sorprendere i suoi spettatori con una grande sorpresa nella sua nuova stagione. La notizia che la bellissima attrice Demet Özdemir si unirà alla serie ha creato grande entusiasmo nel mondo dei social media e delle riviste.

Fonti di social media hanno annunciato che cinque nuovi personaggi saranno inclusi nella storia della nuova stagione. Uno di questi personaggi sarà interpretato da Demet Özdemir, che non appare nelle serie tv da molto tempo. Quando l’attrice è stata vista sul set della serie, la notizia è rimbalzata sulla stampa e l'eccitazione è aumentata ancora di più. Tuttavia, non è stato ancora annunciato quale personaggio interpreterà Demet Özdemir e come sarà coinvolta nella storia della serie.

I produttori non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla partecipazione di Demet Özdemir a Cranberry Sherbet. Tuttavia, si prevede che questa partecipazione aumenterà ulteriormente le valutazioni della serie e ovviamente gli ascolti.

Un nuovo cast per la nuova stagione di Cranberry Sherbet

La casa di produzione ha solo annunciato al momento che ci sarà una nuova stagione e un nuovo cast. Infatti sembra che oltre a Demet Özdemir, parteciperanno altri famosi attori.

La serie sarà trasmessa su Show TV il prossimo autunno e le fan di Demet aspettano con impazienza il debutto della loro diva nella nuova stagione di Cranberry Sherbet.

In molti si chiedono quali saranno gli altri attori e soprattutto se questa serie tv inizierà ad essere venduta e tradotta in altri paesi come l’Italia, visto il grande successo riscontrato in Turchia nella prima stagione.

La presenza di Demet poi è quasi una garanzia di ascolti se trasmessa su piattaforme visibili in Italia.