Emergono nuovi retroscena sulla rottura tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis. L’influencer campana, una delle protagoniste assolute della settima edizione del Grande Fratello Vip, aveva iniziato da alcune settimane una frequentazione con l’imprenditore, ufficializzando la loro storia pubblicando sui suoi profili social alcune foto di loro insieme.

La scorsa settimana, Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione che le è arrivata in direct da un utente: “Deia, sono una conoscente di Antonella Fiordelisi, abbiamo un amico in comune, vorrei restare anonima. Tra lei e Mariano e finita, Antonella ha deciso di chiudere perché lui lo vedeva un po’ strano”. Anche Deianira ha confermato la rottura: “E’ ufficialmente finita tra Antonella e Mariano”.

Nella giornata di ieri, l’esperta di gossip ha ribadito che la frequentazione tra Antonella e Mariano è finita: “Lei ha preferito chiudere”.

Anche Alessandro Rosica ha confermato la rottura: “Come vi avevo detto due settimane fa, la situazione stava peggiorando. Lui voleva solo divertimento, lei qualcosa di più serio. Ma soprattutto Anto ha capito e toccato con mano ciò che stavo dicendo da tempo, cioè che lui cercava solo di dimenticare la Scaperrotta. Ha fatto bene Antonella a troncare”.

Dunque, doppo la rottura della scorsa estate con Edoardo Donnamaria e la fine della storia con Guglielmo Vicario, giunge al capolinea anche quella con De Matteis.