Emergono nuovi retroscena sulla rottura tra Antonella Fiordelisi e Mariano De Matteis. L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip aveva iniziato da alcune settimane una frequentazione con l’imprenditore, ufficializzando la loro storia pubblicando sui suoi profili social alcune foto di loro insieme.

La scorsa settimana, Deianira Marzano ha pubblicato una segnalazione che le è arrivata in direct da un utente: “Deia, sono una conoscente di Antonella Fiordelisi, abbiamo un amico in comune, vorrei restare anonima. Tra lei e Mariano e finita, Antonella ha deciso di chiudere perché lui lo vedeva un po’ strano”. Anche Deianira ha confermato la rottura: “E’ ufficialmente finita tra Antonella e Mariano”.

Nella giornata di ieri, l’esperta di gossip ha ribadito che la frequentazione tra Antonella e Mariano è finita: “Lei ha preferito chiudere”. Dunque, doppo la rottura della scorsa estate con Edoardo Donnamaria e la fine della storia con Guglielmo Vicario, giunge al capolinea anche quella con De Matteis.

La rottura con Edoardo Donnamaria

Per trovare l'uomo della mia vita dovrò aspettare due anni, secondo quanto mi è stato predetto. Pechino Express è arrivato quando mi ero lasciata da poco con il mio ex, con il quale non è finita molto bene – ha dichiarato Antonella a Vanity Fair -. Una volta tornata sono riuscita finalmente a liberarmi di quella persona come mi avevano predetto le carte, e ora sono pronta a riaprirmi all'amore. La speranza non la perdo e, se tutto si avvererà, tra due anni mi fidanzerò, mi sposerò e avrò dei figli. Nel frattempo cercherò di divertirmi”.