Beatrice Luzzi è stata ospite di Giulia Salemi in una nuova puntata del podcast Non lo faccio x moda. Tra i molti argomenti affrontati dall’attrice, anche quello relativo al ritorno nella Casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti (che è stato ospite nel loft di Cinecittà per alcuni giorni), svelando che qualcosa è cambiato dopo l’ingresso del fidanzato di Perla Vatiero.

Da quando è entrato Mirko in tugurio la Casa è cambiata nei miei confronti, come se lui avesse portato un messaggio chiaro da fuori e improvvisamente sono diventati tutti affettuosi e io ho evitato anche di andare a tirare fuori cose che vedevo, avevo bisogno di pace, quindi mi è andata bene. Poi anche il Grande Fratello ha dato spazio e valore anche ad altri personaggi, anche per alleggerirmi. Io sono stata un po’ fuori dal comune, e forse non mi meritavo di vincere proprio perché non rappresentavo precisamente. Mi dispiace solo per il denaro che avrei dato in beneficenza e a me e i miei figli. Ma il mio Grande Fratello l’ho vinto con me stessa, arrivando alla fine e seguendo le indicazioni della mia famiglia e mantenendo un certo decoro”.

Non si è fatta attendere la replica dell’ex gieffino, che ha commentato su Instagram il post in cui Giulia Salemi promuoveva l’intervista a Beatrice Luzzi. Rivolgendosi proprio all’ex coinquilina, Mirko ci ha tenuto a precisare che la sua non era una strategia: “Comunque la mia non era strategia, Bea, ma voglia di portare un po’ di positività in quel momento a prescindere dalle vostre dinamiche in casa. Un abbraccio grande”.

Beatrice Luzzi parla dell’esperienza al Grande Fratello

Vengo da oltre sei mesi lì dentro e non riesco a liberarmene. Quando mi chiedono di raccontare dinamiche, mi rendo conto che ho molto da smaltire emotivamente. Perdonare il gruppo? Li ho perdonati sempre, non so come mai mi sono sorpresa di me stessa, ma da settembre, da quando cominciò Varrese a fare la regia di questo personaggio spietato, falso, giocatore che sarei stata io. Mi sono resa conto che, dovendo vivere h24 con loro, resettavo e perdonavo e speravo mi capissero.

Io sono contenta che il pubblico capiva, io non mi sono mai spiegata come hanno potuto credere per mesi che io fossi così diversa da quella che sono. Io rimasi sbalordita quando ad ottobre, durante un gioco, chiesero di votare il più ipocrita e io presi un sacco di voti. Ora voglio dire: ho tanti difetti, ma non sono ipocrita. Lì mi sono resa conto che era difficile e non sapevo da dove cominciare perché non capivo se era questione di strategia o di inconsapevolezza. E ancora ora dopo tanti mesi non ho le idee chiare su di loro. So che molti mi hanno capito lungo la strada, non ho un carattere facile”.