Daniele Dal Moro senza freni! Dopo aver litigato nelle scorse ore con una fan in una room su X, l’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip è esploso sui social dove ha pubblicato un messaggio durissimo rivolto ad Antonella Fiordelisi. L’influencer campana è infatti in ottimi rapporti con Oriana Marzoli (ex fidanzata dell’imprenditore veneto) dopo che le due ex vippone si sono fatte per mesi la guerra nella Casa di Cinecittà.

Di seguito le parole di Daniele:

Cara Antonella, ti rispondo ora perché ieri avevo altro da fare! Puoi continuare a prendere in giro chi ha poco cervello, ma sappi che la gente non è stupida, e chi ha più di un neurone in testa sa bene chi sei. Una ragazzina che nella vita farebbe qualsiasi cosa per un po’ di popolarità, d’altronde sappiamo bene la tua storia e cosa saresti disposta a fare per un po’ di fama. Tutta Italia ha potuto rendersi conti della tua falsità nel Grande Fratello e sappi che le parole che usa la gente per te in giro al di fuori delle tue shipper non sono proprio ‘parole di miele’.

D’altronde, come ti dissi tempo fa… Non sei reale nemmeno quando ridi! Sappi che la tua nuova amica (si riferisce ad Oriana, ndr) ha sempre parlato in maniera disgustosa di te, descrivendoti come una delle persone più ridicole che abbia mai conosciuto nella vita (sporca dal cattivo odore). L’unico motivo per cui ti usa è per quei quattro like di m*rda (la cosa è reciproca in realtà). Un appoggio a Milano e scroccarti la fotografa, niente di più. Quando fai la morale al tuo ex ragazzo Edoardo (Donnamaria, ndr), fatti un esame di coscienza. O vuoi che ti ricordi delle tue scappatelle milanesi da un parrucchiere che entrambi conosciamo bene? Vuoi davvero aprire questo vaso di Pandora? No, perché se sai la mela non cade mai distante dall’albero. Come le amicizie, d’altronde!

Oppure se vuoi possiamo parlare di quando al Tocqueville (discoteca di Milano, ndr) ti strusciavi su di me dipingendomi come il tuo ‘bellissimo amici’. C’era molta gente lì con me, e ho qualche video se vuoi, per ricordartelo, magari avessi perso la memoria. Devo dire però che sei sempre stata molto carina ad offrirmi gentilmente un posto letto a casa tua quando venivo a Milano. Il tutto ovviamente per alleggerirmi del costo del soggiorno, non per altro, ci mancherebbe.

E’ risaputo che a stento arrivo a fine mese e ti ringrazio per il pensiero Dolce. Dai che magari il prossimo calciatori riesci a raggirarlo. Non demordere. Sayonara!”.