Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Il divo turco e l’attrice siciliana sono pronti a tornare in tv con la seconda stagione della fiction light crime Viola come il mare (i primi tre episodi sono già disponibili su Mediaset Infinity), che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 3 maggio. I due attori hanno raccontato della loro chimica sul set, e poi Can ha stupito tutti affermando di essere pronto a diventare padre non appena troverà una donna come Francesca.

C’è una forte attrazione tra i personaggi di Francesco Demir e Viola Vitale”, ha spoilerato Francesca Chillemi. Poi Can Yaman ha stuzzicato la partner: “Si vedeva anche nella prima stagione, però, rispetto a prima ora non ci sono terze persone che si intromettono tra Viola e Francesco. Ci saranno altre complicazioni, ma non ci saranno altri elementi esterni, noi risolviamo i problemi tra noi e questo permette di creare una connessione tra loro due molto più profonda”.

Quando Silvia Toffanin gli ha chiesto com’è il loro rapporto lontano dal set, entrambi hanno ammesso di essere particolarmente in sintonia: “Ci siamo sempre trovati bene, anche l’anno scorso”, ha ammesso l’ex Miss Italia. Quando la stessa domanda è stata rivolta all’attore turco, lui ha risposto: “Francesca è complessa come Viola e io sono misterioso come Francesco e quando ci caliamo nei personaggi andiamo anche più d'accordo. Però appena si stoppano le riprese lei prende il cellulare! Questo mi dà fastidio, le dico parliamo, posa il telefono”.

La Toffanin ha poi ricordato che Francesca Chillemi è anche mamma, e a quel punto Can Yaman ha spiazzato tutti: “Allora per la terza stagione faccio un bambino anche io, così siamo pari. Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, farò un bambino”.