Durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon, dopo un’iniziale incompatibilità, avevano stretto un forte legame di amicizia, forse anche per contrastare l’egemonia numerica dei cosiddetti “Spartani”. Una volta uscite dalla Casa di Cinecittà, però, il rapporto tra le due ex vippone si era interrotto bruscamente.

Antonella svela i motivi della fine dell'amicizia con Nikita

Due giorni fa, durante un’intervista a Casa Chi, la Fiordelisi aveva svelato i reali motivi che hanno portato alla fine dell’amicizia con l’influencer triestina: “Se è vero che non vado più d’accordo con Nikita? Già, purtroppo. Però in realtà io le voglio ancora molto bene, perché comunque ho bei ricordi di lei, anche se non è andata come speravo. Cosa è successo? Non c’è stata affinità dal punto di vista caratteriale una volta che siamo uscite dal programma. Però alla fine non è una cattiva persona. Diciamo che non ci siamo trovate e capite dopo. Se la nostra è un’amicizia chiusa? Sì, non ci siamo più sentite. Io le avevo mandato un messaggio qualche me e fa, ma lei non ha voluto più rispondere. Io sono molto autoironica e lei forse certe volte non ha percepito questa mia ironia.

Io sono la classica amica che ti passa qualcosa sui social per ridere. Lei in quel caso ha pensato che io la denigrassi e la prendessi in giro. Cosa che non è assolutamente vera. Non è successo nulla di grave. Semplicemente lei non capisce il mio modo di fare e io però non capisco il suo. Io le ho mandato un messaggio con un video divertente suo, l’ho taggata e le ho detto ‘oddio sembri una pazza’. Lei si è sentita un po’ offesa da questa battuta che le avevo fatto. Da lì nulla, non ci siamo più sentite. Per me è stata una cavolata, io con le mie amiche più care faccio così”.

Il tweet velenoso di Nikita Pelizon

Dopo aver letto le affermazioni di Antonella, Nikita ha pubblicato un tweet tirando una frecciatina velenosissima all’ex amica, lasciando intendere che gradirebbe ricevere delle scuse: “Perché fare delle scuse pubbliche quando si può parlare di fraintendimenti? Altro che Casa del Grande Fratello… Casa Chi?”.