A cura di Enza Perna

Grandissimo successo per Massimiliano Caiazzo, l'attore che in Mare Fuori interpreta Carmine Di Salvo, il protagonista indiscusso delle prime quattro stagioni.

Massimiliano è diventato ormai icona della serie tv Rai, Mare Fuori, per questa ragione un possibile abbandono nella quinta stagione causerebbe un malcontento generale e sicuramente un crollo di ascolti.

Al di là di Mare Fuori però Massimiliano Caiazzo ha in programmi nuovi lavori.

In diverse interviste l’attore napoletano ha raccontato della sua vita personale, della famiglia e delle persone che ogni giorno migliorano la sua vita. Tutti sanno ormai che la compagna di vita di Massimiliano è la ballerina più amata di Amici, ovvero Elena D'Amario. Dopo diverse indiscrezioni, la coppia è uscita allo scoperto, mostrando sui social scatti insieme, felici ed innamorati. Sono ormai mesi che i due vivono questa relazione e, nonostante gli impegni e la distanza tra loro, sembrano innamorati più che mai.

BigMama affiancherà Massimiliano Caizzo nella serie tv

Ultimamente Massimiliano Caiazzo è stato immortalato con una nuova donna. Una delle cantanti che dopo l’ultimo Festival di Sanremo è diventata amata e seguitissima. Parliamo di BigMama.

Una personalità molto originale in grado di coinvolgere molti telespettatori. Viene spontaneo chiedersi come mai i due stanno insieme.

C’è chi ha ipotizzato che Massimiliano sarà il protagonista del prossimo singolo di BigMama.

In realtà sembrerebbe che la cantante campana prenderà parte proprio a Mare Fuori, diventando per alcune puntate una delle protagoniste. Una comparsa che però lascerà il segno, visto che sicuramente affiancherà Massimiliano Caiazzo, ovvero Carmine di Salvo.

Questo già preannuncia che BigMama non entrerà nell’IPM mainterpreterà un personaggio che affiancherà Carmine, ormai fuori dal carcere minorile con Futura, la piccola avuta dal matrimonio con la sua partner inziale Nina.

Intanto Rosa Ricci, nel giorno del matrimonio con Carmine, scappa via per vendicare il padre e uccidere Edoardo. Tutti infatti credono che sia stata lei ad abbassare la botola  e richiuderlo nella tomba dove è sepolto il padre.