Al termine della finalissima del Grande Fratello, al termine della quale è stata decretata la vittoria di Perla Vatiero, tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese si sarebbe sfiorata la rissa (Clicca QUI per l'articolo). Stando ad alcuni video che circolano su X, il fratello di Greta Rossetti ha preso a calci una porta e tirato diversi pugni al muro, per poi dirigersi infuriato verso l'auto in cui si trovava l'attore. A fare un po’ di chiarezza sull'accaduto è stato l'ex concorrente Stefano Miele durante una diretta notturna su Instagram

Come si vede in alcuni video che circolano su X, Josh avrebbe perso la calma dopo la finale del Grande Fratello: fuori dagli studi Voxson, ha preso a pugni il muro e tirato diversi calci a una porta davanti ad un gruppo di persone, tra le quali c'erano anche la neo vincitrice Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Il fratello di Greta, arrabbiato, si sarebbe rivolto verso l'auto che trasportava Massimiliano Varrese, iniziando a tirare pugni al finestrino e pretendendo che scendesse, mentre alcuni dei presenti cercavano di allontanarlo. Rossetti ha spintonato anche Monia la Ferrera (guarda il video al termine dell'articolo), sua compagna ed ex di Varrese, che tentava di farlo calmare.

Ma perché Josh si è infuriato con Varrese? A fare chiarezza ci ha provato l'ex concorrente Stefano Miele durante una diretta Instagram dopo la finale. Stando anche a quanto riporta Biccy.it, pare che il motivo sia stato la relazione di Josh con Monia La Ferrera, ex fidanzata dell'attore. Varrese ne sarebbe venuto a conoscenza solo ieri sera e si sarebbe arrabbiato, iniziando ad applaudire verso la ragazza. Di fronte a questo commento, il fratello di Greta avrebbe perso la pazienza e reagito come mostrano i video. “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti”, ha spiegato Stefano Miele sui social.